City Roaming
 

Infomobility


INFOMOBILITY URBAN NAVIGATION, LA TUA CITTÀ A PORTATA DI CLICK.

Offrire una vetrina digitale ai negozianti napoletani, agli artigiani, alle aziende, mettere in evidenza le bellezze paesaggistiche della città, i luoghi da visitare, quelli di ritrovo…questo l’obiettivo del nostro sistema di infomobilità urbana: un’app installata sulle nostre vetture permette all’utente di scegliere la propria destinazione grazie ad un criterio di selezione e filtraggio semantico dei “Punti di Interesse” classificati per categorie motivazionali. Qualunque sia il motivo dello spostamento (lavoro, studio, shopping, turismo o altro), la navigazione progettata da Ci.Ro. saprà interpretare le esigenze dell’utente per guidarlo verso l’individuazione della destinazione desiderata in un paio di click.

Ci.Ro. ha classificato le principali motivazioni di spostamento urbano:

Categorie

all’interno di ognuna delle quali si trova una vasta gamma di PdI per ogni bisogno.

PDI


Alert

Le maschere di navigazione sono dotate di tasti per segnalare guasti, anomalie o situazioni di emergenza e per visualizzare la composizione della tariffa (tempo/km), in fase sperimentale solo a titolo informativo, che sinteticamente viene riportata sul banner inferiore dello schermo con altre informazioni di servizio.

Se sei un negoziante, un professionista, hai un ristorante, un albergo e vuoi inserire la tua attività sul nostro database o se vuoi semplicemente segnalarci un punto d’interesse, contattaci! È gratuito!

I nostri veicoli sono totalmente elettrici, per un futuro più green.

Se hai una attività commerciale e ti piacerebbe utilizzare il servizio di van sharing nella città di Napoli compila il questionario, utile a completare il nostro progetto di ricerca. Grazie!

Napoli Città Intelligente ente no profit ringrazia i numerosi candidati che hanno compilato il modulo per diventare “Tester” del progetto in fase sperimentale Ci.Ro. City Roaming.
Le prime selezioni sono chiuse, abbiamo ricevuto tantissime richieste di partecipazione e organizzeremo nelle prossime settimane il turn-over di tester.