City Roaming
 

I Benefici di Ci.Ro.


Ci.Ro. è:

  • Semplice: in pochi minuti il sistema sperimentale permette di registrarti, prenotare e prelevare il veicolo in modo semplice e veloce!
  • Pratico:La sperimentazione riproduce un modello in cui le vetture hanno libero accesso alle ZTL e alle corsie preferenziali, in quanto ció contribuisce alla riduzione del traffico. Inoltre, con il pratico software di navigazione urbana ed infomobilità è possibile esplorare il territorio attorno al percorso ed individuare in modo rapidissimo Punti Di Interesse con notevole risparmio di tempo. Presso i punti Ci.Ro. sarà possibile avviare e chiudere procedure con le Pubbliche Amministrazioni in maniera rapida e trasparente!
  • Economico: il modello di vehicle sharing sperimentato prevede la gratuità della sosta in strisce blu e nei parcheggi in struttura di Napolipark! Si pone quale strumento sostitutivo all’uso del veicolo di proprietà ed è progettato per integrarsi col sistema di TPL.
  • Eco-friendly: L’utilizzo di veicoli 100% elettrici è in linea con la politica di pieno rispetto per l’ambiente e di riduzione dell’emissioni di CO2 ed agenti inquinanti perseguita dalla comunità internazionale. Le procedure amministrative si svolgono a km zero, con dematerializzazione dei documenti e riduzione considerevole della stampa su carta.

I nostri veicoli sono totalmente elettrici, per un futuro più green.

Un nuovo modo di scoprire la tua città: Infomobility!

Se hai una attività commerciale e ti piacerebbe utilizzare il servizio di van sharing nella città di Napoli compila il questionario, utile a completare il nostro progetto di ricerca. Grazie!

Napoli Città Intelligente ente no profit ringrazia i numerosi candidati che hanno compilato il modulo per diventare “Tester” del progetto in fase sperimentale Ci.Ro. City Roaming.
Le prime selezioni sono chiuse, abbiamo ricevuto tantissime richieste di partecipazione e organizzeremo nelle prossime settimane il turn-over di tester.