Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.cityroaming.org/home/scripts/getData.php on line 131 Ci.Ro. City Roaming - Punti Ci.Ro.
City Roaming
 

Punti Ci.Ro.


I punti Ci.Ro. sono delle stazioni fisse ubicate nelle zone nevralgiche della città.

Punto Ci.Ro.Ogni stazione presenta un totem interattivo per svolgere le operazioni di iscrizione alla sperimentazione del vehicle sharing e di utilizzo degli ausili di e-government, colonnine per la ricarica dei veicoli adibiti a Car e Van Sharing, stalli per il parcheggio dei veicoli stessi.

  • PUNTO CI.RO MASCHIO ANGIOINO: All’ombra del Castel Nuovo, uno dei simboli della città di Napoli, serve l’area da Chiaia a Toledo, zona di shopping ed uffici. È dotato di 6 parcheggi riservati, 3 colonnine da 2 connettori.
  • PUNTO CI.RO MUSEO: Ubicato di fronte al Museo Archeologico Nazionale, nel cuore del centro storico, permette di accedere alla vicina vasta rete di ZTL. È dotato di 5 parcheggi riservati, 3 colonnine da 2 connettori.
  • PUNTO CI.RO PIAZZA DEGLI ARTISTI: A pochi passi da piazza Vanvitelli al Vomero, la zona collinare di Napoli, offre 6 parcheggi riservati, 3 colonnine da 2 connettori.
  • PUNTO CI.RO PARCHEGGIO BRIN: All’interno dell’ampio parcheggio in Via Brin, nei pressi dello sbocco dell’autostrada, offre 4 parcheggi riservati, 2 colonnine da 2 connettori.

CONTROLLA IN TEMPO REALE LA DISPONIBILITÀ DI OGNI PUNTO CI.RO


-
-


I nostri veicoli sono totalmente elettrici, per un futuro più green.

Un nuovo modo di scoprire la tua città: Infomobility!

Se hai una attività commerciale e ti piacerebbe utilizzare il servizio di van sharing nella città di Napoli compila il questionario, utile a completare il nostro progetto di ricerca. Grazie!

Napoli Città Intelligente ente no profit ringrazia i numerosi candidati che hanno compilato il modulo per diventare “Tester” del progetto in fase sperimentale Ci.Ro. City Roaming.
Le prime selezioni sono chiuse, abbiamo ricevuto tantissime richieste di partecipazione e organizzeremo nelle prossime settimane il turn-over di tester.